Novità
Odontoiatria

Odontomedica Trento festeggia 30 anni di attività.

16 dicembre 2021

Sono passati 30 anni dal primo giorno di attività dello studio odontoiatrico del Dott. Detassis. Inaugurato nel 1991, lo studio si è proposto fin da subito come un centro moderno e tecnologicamente avanzato per la cura e la prevenzione delle patologie della bocca e dei denti. Un impegno che è rimasto costante negli anni, con la scelta di investire nelle attrezzature più moderne disponibili in ambito odontoiatrico e non solo.

Il recente acquisto di una nuovissima TAC ConeBeam per la diagnostica si colloca in questo percorso di costante innovazione tecnologica volta ad offrire servizi sempre più efficienti. Rispetto alle tradizionali radiografie endorali, infatti, la TAC ConeBeam - una tecnologia specifica per il dentale -  offre immagini più dettagliate e precise, oltre a ridurre l’esposizione del paziente alle radiazioni.

Nel suo percorso di evoluzione, lo studio medico dentistico del Dott. Detassis ha sviluppato un forte interesse per la medicina estetica dei tessuti periorali e per un orientamento multifunzionale alla cura della bocca. L’attività dello studio si è quindi allargata anche ai trattamenti di medicina estetica, specializzandosi in particolare nella branca innovativa della medicina rigenerativa.

Con un approccio olistico orientato al benessere psicofisico del paziente nella sua totalità, il centro Odontomedica Trento del Dott. Detassis è divenuto un’avanguardia in città nell’impiego delle terapie autologhe sia in campo odontoiatrico, sia in medicina estetica. Oltre ad essere tra le poche cliniche private di Trento convenzionate con l’Azienda Sanitaria Provinciale per l’impiego del PRP e degli emocomponenti per una rigenerazione naturale dei tessuti, è anche un centro accreditato SEFFILINE per le terapie autologhe con cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo del paziente.



Contattaci
Richiedi informazioni
Scrivici, un nostro operatore ti risponderà nel minor tempo possibile.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.