Martedì 09:00-12:00; 14-19:00
info@odontomedicatrento.it
Medicina Estetica

Trattamenti con P.R.P. – C.G.F. in medicina estetica

Uno dei punti di forza del nostro studio di medicina estetica è la specializzazione nell’utilizzo degli emocomponenti. L’impiego del P.R.P. (Plasma Ricco di Piastrine) nella sua versione evoluta denominata C.G.F. (Concentrato di Fattori di Crescita) rappresenta una risorsa innovativa nell’ambito della medicina estetica, dove il principale vantaggio è dato da una rivitalizzazione dei tessuti che avviene in modo assolutamente naturale, tramite l’iniezione in punti specifici di fattori di origine autologa.

Questo tipo di trattamenti estetici è completamente naturale, proprio perché l’origine del Concentrato di Fattori di Crescita che viene impiegato è il paziente stesso. Il gel piastrinico a base di CGF viene ottenuto da un semplice prelievo di sangue trattato senza l’aggiunta di altri prodotti.

Essendo tra le poche cliniche private di Trento convenzionate con l’Azienda Sanitaria Provinciale, Odontomedica garantisce la massima sicurezza ai pazienti che si sottopongono alla terapia con PRP, in quanto opera nel rispetto di rigidi protocolli depositati e autorizzati. Le procedure applicate vengono inoltre sottoposte periodicamente a severi controlli qualità sul materiale manipolato.

Contattaci per conoscere nel dettaglio i nostri interventi professionali con i derivati del sangue.

Contattaci
Richiedi informazioni
Scrivici, un nostro operatore ti risponderà nel minor tempo possibile.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.